Inizia stasera la sesta giornata di Serie A che si disputa in turno infrasettimanale: a San Siro si affrontano infatti Inter e Fiorentina, entrambe interessate a conquistare i tre punti. I nerazzurri vogliono confermare quanto di buono fatto sabato a Genova dove sono riusciti a vincere in extremis contro la Sampdoria. I viola, grazie a un organico ricco di giovani talenti, sono invece una delle sorprese più interessanti di questo inizio di campionato.
Dove vedere Inter-Fiorentina Tv streaming – Appuntamento stasera alle 21
Inter-Fiorentina si gioca questa sera alle 21. Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 saranno i cnaali su cui sintonizzarsi per seguire il match dove non mancheranno anche i consueti approfondimenti pre e post partita.
I possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata potranno seguirla anche in K HDR. Telecronaca a cura della coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Chi invece preferisce la flessibilità tipica dello streaming può utilizzare Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati e accessibile su Pc, smartphone e tablet.
Da non scartare anche la soluzione proposta da Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch che non prevede alcun abbonamento. Ogni utente può selezionare il ticket tematico che preferisce e restare attivo solo per il periodo a cui è interessato.
Dove vedere Inter-Fiorentina Tv streaming – La vittoria viola manca da tre anni
La Fiorentina non riesce a battere l’Inter ormai da tre anni, esattamente dal 27 ottobre 2015: in quell’occasione i toscani si imposero per 4-1 con tripletta di Kalinic e gol di Ilicic. Non c’è stata invece praticamente partita un anno fa quando i nerazzurri vinsero per 3-0. (doppietta di Icardi e gol di Perisic).
In generale l’Inter ha vinto sedici delle ultime diciannove gare contro la Fiorentina a San Siro. Per risalire all’ultimo pareggio si deve arrivare addirittura al 1996, anno in cui la gara terminò 2-2 con doppietta di Oliveira e reti di Ganz e Ince.