(Insidefoto)

Intervista Nesta a DAZN – Alessandro Nesta si appresta ad affrontare domani, con il suo Perugia, la trasferta di Carpi. L’allenatore ha rilasciato un’intervista esclusiva a DAZN, interamente disponibile sulla piattaforma da martedì 25 settembre, durante la quale ha svelato un retroscena del suo passato alla Lazio e ha parlato del nuovo Milan di Maldini, Leonardo e Gattuso.

Intervista Nesta a DAZN, il tecnico del Perugia torna sul suo passato

L’ex difensore ritorna sul suo passaggio dalla Lazio al Milan: «Io all’epoca non volevo andare via, l’anno prima avevo rifiutato squadre importanti, però avevo capito che dovevo andare via: la società aveva debiti, la squadra non prendeva lo stipendio da 6/7 mesi, poi possono dire che sono traditore però le cose sono andate così». Parole dolci sulla società biancoceleste di oggi: «La Lazio di oggi è una realtà importante, è una società sana soprattutto e ben organizzata: il presidente Lotito ha fatto un buon lavoro anche se ogni tanto viene contestato, però alla fine ha creato una squadra competitiva e ogni anno riesce a vendere qualche giocatore importante».

Su DAZN in esclusiva le partite della nuova SSC Bari

Intervista Nesta a DAZN, le parole su Maldini e Gattuso

Nesta parla anche del nuovo ruolo dirigenziale di Paolo Maldini: «L’ho sentito, penso che sia perfetto. Paolo deve stare al Milan, è stato pure troppo tempo a casa. Lui, come Gattuso e Leonardo, sa come si sta al Milan: devi avere un comportamento da Milan, cosa che negli ultimi anni si è persa, però la storia che c’è stata lì non può essere persa».

Infine, una chiusura su Gattuso allenatore: «Rino è un altro che non può stare senza calcio, ha avuto qualche problema durante il suo percorso da allenatore per colpa di fallimenti, problemi societari, ma adesso è al posto giusto e la sua squadra gioca bene. Faccio il tifo per Rino, sempre».

DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1 e della SSC Bari, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here