Milan-Olympiacos, biglietti in vendita: dal 26 settembre la vendita libera

Milan-Olympiacos biglietti. Archiviata la vittoria contro il Dudelange all’esordio nella fase a gironi di Europa League ottenuta grazie a una rete di Gonzalo Higuain, il Milan si rituffa sul campionato…

Milan-Olympiacos biglietti

Milan-Olympiacos biglietti. Archiviata la vittoria contro il Dudelange all’esordio nella fase a gironi di Europa League ottenuta grazie a una rete di Gonzalo Higuain, il Milan si rituffa sul campionato dove domenica incontrerà l’Atalanta, ma con un occhio comunque alla competizione europea, obiettivo a cui la società tiene particolarmente. Nella prossima gara i rossoneri affronteranno a San Siro l’Olypiacos giovedì 4 ottobre alle ore 18.55.

Il club conta di poter avere il sostegno dei propri tifosi per conquistare tre punti che sarebbero davvero importanti in ottica passaggio del turno.

In questo momento è attiva fino alle ore 10 di martedì 25 settembre la prelazione valida per gli abbonati al campionato per la stagione 2018-2019. Tutti gli abbonati potranno acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato.

Successivamente, a partire da mercoledì 26 settembre, spazio alla vendita libera, di cui potranno approfittare tutti gli altri tifosi che vorranno dare il proprio sostegno a capitan Romagnoli e compagni.

I canali da utilizzare per procedere con l’acquisto dei tagliandi sono i consueti: online nell’area dedicata sul sito ufficiale del Milan, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE