SHARE
Giro d'Italia 2017 autostrada
(Foto Insidefoto.com)

Dove vedere Mondiali ciclismo Innsbruck tv streaming – Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, si appresta ad accompagnare gli appassionati di ciclismo tra le curve, le salite e le volate dei Road World Championships, in programma a Innsbruck (Austria) da sabato 22 a domenica 30 settembre.

Tutte le tappe della 91esima edizione dei Campionati del mondo di ciclismo su strada saranno trasmesse LIVE su Eurosport 1 e sulla piattaforma OTT Eurosport Player con il commento della coppia formata da Luca Gregorio e Riccardo Magrini.

Nonostante l’avvicinamento a questo fondamentale appuntamento della stagione sia stato molto travagliato al punto da metterne in discussione la presenza, Vincenzo Nibali è stato confermato capitano della squadra guidata dal commissario tecnico Davide Cassani. Lo “Squalo dello Stretto” se la vedrà con campioni del calibro di Alejandro Valverde, abile scattista e vincitore di ben quattro edizioni della Liegi-Bastogne-Liegi, e Julian Alaphilippe, l’uomo del momento e che l’anno scorso ha già sfiorato l’impresa a Bergen.

Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche TIM: tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto dell’emittente sportiva numero uno in Europa.

Anche nel 2018 Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, con una copertura di più di 2500 ore dedicata a oltre 110 eventi del calendario ciclistico internazionale, tra cui i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi Classiche.

 

SEGUI IL CALCIO E LO SPORT SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: