Serie A, dove vedere Torino-Napoli in Tv e in streaming

Il lunch match della quinta giornata di Serie A è in programma a Torino dove i granata sfidano il Napoli di carlo Ancelotti, reduce da un pareggio piuttosto incolore in…

dove vedere Torino-Napoli Tv streaming

Il lunch match della quinta giornata di Serie A è in programma a Torino dove i granata sfidano il Napoli di carlo Ancelotti, reduce da un pareggio piuttosto incolore in Champions League contro la Stella Rossa ma che rappresentano la principale inseguitrice ala Juventus capolista.

I precedenti nella sfida sono però poc favorevoli per la formazione di Mazzarri: 6 partite in 5 anni, 5 sconfitte granata.

Dove vedere Torino-Napoli TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Torno-Napoli si gioca domenica 23 settembre alle ore 12.30. La gara, come accadr per tutte le partir che si disputano in questa faacia oraria, è trasmessa in esvlusiva da DAZN.

Al commento della sfida Massimo Callegari e Dario Marcolin, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni. Sulla piattaforma in streaming del Gruppo Perform non mancheranno anche i commenti e le interviste a caldo ai protagonisti.

Dove vedere Torino-Napoli Tv streaming – Inizia subito il tuo mese gratuito con DAZN

Anche gli appassionati di calcio più tradizionalisti stanno inziiando a prendere confidenza con la visione dei match in streaming, caratteriza tipica di DAZN, che propone tre partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B, Liga e Ligue 1.

Per facilitare il più possibile gli utenti il primo mese di visione viene fornito in modo gratuito.

Per iniziare il periodo di prova basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

A quel punto l’utente dovrà inserire i propri dati personali, ovvero nome, cognome, indirizzo email e password personale. Sarà inoltre necessario selezionare una modalità di pagamento, ma questa sarà valida solo se si deciderà di proseguire dopo il mese gratuito.

La flessibilità è una caratteristica distintiva del servizio. Ognuno ha quindi la possibilità di scegliere il dispostivo su cui seguire le gare. Questi quelli abilitati al momento:

  1. Direttamente sulla TV di casa attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE