SHARE
dove vedere finale Champions League 2018 Real Madrid-Liverpool Tv streaming
Il trofeo della Champions League (Insidefoto.com)

Torna in Rai la Champions League, il più prestigioso torneo europeo per squadre di club: stasera, mercoledì 19 settembre, su Rai1, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1, andrà in onda, dal Santiago Bernabeu di Madrid, Real-Roma.

La partita sarà raccontata da Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi: lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi.

Il post partita, in particolare, che andrà in onda su RaisportHD subito dopo il termine della gara, firmato da Enrico Testa, sarà un vero e proprio programma completamente dedicato alla Champions, con interviste live da Madrid, commenti sulle partite delle altre tre squadre italiane impegnate (Juve, Napoli e Inter) e con tutti i gol del primo turno.

“Sono contenta di tornare a occuparmi della champions in prima serata, dopo tre anni di campionato italiano al pomeriggio – dichiara Paola Ferrari, illustrando i dettagli della nuova trasmissione sportiva -. Abbiamo uno studio nuovo con una bellissima scenografia, il programma è ricco di novità e innovazioni che si scopriranno di volta in volta, ma sranno le immagini, le interviste e i goal a soddisfare gli sguardi di spettatori e tifosi”.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA: