dove vedere Lazio-Apollon Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto: Insidefoto)

Si avvicina il momento dell’esordio della Lazio nella fase a gironi di Europa League. I biancocelesti attendono infatti domani sera all’Olimpico l’Apollon Limassol, formazione che ha già incontrato in passato per due volte nella competizione. I biancocelesti, che un anno fa sono stati eliminati ai quarti di finale contro il Salisburgo in una gara in cui la qualificazione sembrava quasi in cassaforte, sono stati inseriti in un gruppo tutt’altro che semplice che comprende anche Olympque Marsiglia ed Eintracht Francoforte.

Dove vedere Lazio-Apollon Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Lazio-Apollon si gioca domani sera con fischio d’inizio alle ore 18.55. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky: la Tv di Murdoch trasmetterà il match sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport.

Gli abbonati che potrebbero avere impegni dell’ultimo minuto ma che desiderano seguire il match potranno comunque rifarsi con Sky Go, il servizio che propone i contenuti a cui si è deciso di aderire su PC, smartphone e tablet. Il tutto senza costi aggiuntivi.

Da non scartare anche la possibilità di usufruire di Now Tv, la piattaforma via Internet che non prevede alcun vincolo né l’installazione della parabola.

Dove vedere Lazio-Apollon Tv streaming – Attesi in 20 mila all’Olimpico

Pur trattandosi di una gara europea, non si prevede il pubblico delle grandi occasioni domani sera all’Olimpico. In base a quanto riportato dall’Ansa, sugli spalti dovrebbero essere presenti circa 20 mila persone, di cui 800 circa saranno tifosi ospiti.

Particolare attenzione è stata riservata all’accoglienza dei tifosi ospiti i quali sono stati invitati a raggiungere sin dalle ore 15 il “punto di raccolta” in piazzale delle Canestre, a Villa Borghese, da dove saranno accompagnati allo stadio. Restano confermate le ordinanze prefettizie che vietano la vendita per asporto e il trasporto in strada, fin da 3 ore prima e due ore dopo il termine dell’incontro, di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro. Queste misure sono state estese, nelle aree del Tridente e di piazzale delle Canestre dalle ore 19 di stasera fino alle 24 di domani. Cancelli dello stadio aperti dalle ore 17.

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE