Champions League, Valencia-Juventus: dove vedere la gara in TV

Sono due le squadre italiane impegnate questa sera nella prima giornata della fase a gironi di Champions League: oltre alla Roma, di scena a Madrid contro i campioni del Real…

dove vedere Valencia-Juventus

Sono due le squadre italiane impegnate questa sera nella prima giornata della fase a gironi di Champions League: oltre alla Roma, di scena a Madrid contro i campioni del Real (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), scende in campo anche la Juventus, impegnata in trasferta contro il Valencia. La massima competizione europea rappresenta l’obiettivo numero uno per la formazione guidata da Massimiliano Allegri, alla ricerca di un trofeo che manca in bacheca ormai dal 1996.

Dopo la doppietta contro il Sassuolo Cristiano Ronaldo riuscirà a replicare anche in Europa?

Dove vedere Valencia-Juventus – Come seguire la gara in Tv

Al Mestalla di Valencia scendono in campo questa sera la formazione spagnola e la Juventus. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky, che detiene i diritti della competizione per i prossimi tre anni, sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252 (anche per gli abbonati via fibra). Per gli utenti che hanno aderito al servizio via digitale terrestre sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (in SD can. 382 – 482, in HD can. 372 – 472).

Telecronaca a cura di Fabio Caressa, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

In alternativa, chi preferisce la flessibilità del servizio streaming può usufruire di Now Tv, la piattatorma via Internet che non prevede alcun abbonamento e che consente di selezionare il ticket sport che si ritiene più adatto alle proprie esigenze (giornaliero, settimanale, mensile).

Gli utenti Sky che non potranno stare dav anti al piccolo schermo, ma che non vogliono perdere l’incontro potranno invece usufruire di Sky Go, che riproduce i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Valencia-Juventus – Ilaria D’Amico nuova padrona di casa della Champions targata Sky

A distanza di tre anni la Champions League torna a essere di casa su Sky e lo sarà fino alla fine della stagione 2020-21. I pre e i post partita saranno condotti da Ilaria D’Amico, che sarà affiancata da una serie di compagni di viaggio d’eccezione quali Aessandro Costacurta (uno che ha vinto cinque trofei in carriera), Fabio Capello e Paolo Condò. Si alterneranno invece Esteban Cambiasso, Andrea Pirlo e Alessandro Del Piero.

Confermata e rinnovata la Realtà Aumentata, che rende più interattiva e spettacolare l’esperienza di visione con statistiche, analisi e dati accessibili in modo ancora più chiaro e semplice. Senza dimenticare lo Sky Sport Tech Plus, con nuove funzioni e visualizzazioni per meglio comprendere gli schemi di gioco e le tattiche, per non perdere neanche un dettaglio o un episodio e per mettere al centro la spettacolarità del gioco.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE