SHARE
nuovo logo champions league

Vedere Champions League su Vodafone Tv Sport – Riparte la fase a gironi della Champions League che sarà visibile in esclusiva da Sky con la Rai che trasmetterà in chiaro una partita per ciascun turno.

C’è però un’ altra piattaforma sulla quale vedere la Champions League 2018-2019. Grazie alla collaborazione con Sky, Vodafone TV, la piattaforma OTT della compagnia telefonica, trasmetterà 4 partite per ogni turno del girone e ci saranno sempre almeno due italiane.

Si parte oggi martedì 18 settembre alle 18.55 con Inter-Tottenham, mentre alle 21 verrà trasmessa Liverpool-Psg.

Domani (mercoledì 18) saranno invece trasmesse Valencia-Juventus e Ajax- Aek, rispettivamente alle 21 e alle 18.55.

Vedere Champions League su Vodafone Tv Sport – Le gare del secondo turno

Già rese note anche le partite del secondo turno che andranno su Vodafone Tv Sport: sul canale Sky Sport Mix HD verranno trasmesse Juve-Young Boys, in programma martedì 2 ottobre alle 18.55, e Manchester United – Valencia alle 21.

Mercoledì 3 ottobre ci sarà PSG-Stella Rossa alle 18.55 e PSV-Inter alle 21.

Vedere Champions League su Vodafone Tv Sport – Il costo del servizio

Vodafone TV è una piattaforma che integra tv tradizionale, contenuti on demand e internet: così permette di accedere ai canali tradizionali del digitale e, grazie ad alcune specifiche partnership, anche a un catalogo di show, film, documentari e contenuti per bambini.

Il costo del pacchetto Vodafone TV sport, che comprende Sky Sport Mix HD e quindi contenuti della Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA, è di 11,90 euro al mese.

LASCIA UNA RISPOSTA: