dove vedere Valencia-Juventus Tv streaming
Cristiano Ronaldo esulta con Emre Can dopo aver segnato (Foto Federico Tardito / OneNine / Insidefoto)

Non ci sarà solo Real Madrid-Roma (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) ad animare la serata di Champions League delle italiane mercoledì 19 settembre. La Juventus, che tenta di conquistare un trofeo che manca in bacheca dall’ormai lontano 1996, sarà infatti impegnata in trasferta contro il Valencia. Fischio d’inizio alle ore 21.

I bianconeri questa volta potranno contare sulla presenza tra le proprie file di Cristiano Ronaldo, uno che vanta nel proprio curriculum ben cinque Coppe dalle grandi orecchie.

Dove vedere Valencia-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Valencia-Juventus sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’opzione Sport. A partire da questa stagione, e sarà così per i prossimi tre anni, la pay Tv ha infatti acquisito i diritti per trasmettere integralmente la manifestazione a cui partecipano i più importanti club europei.

La gara sarà in onda su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (visibile anche agli utenti che hanno sottoscritto l’offerta via fibra e via digitale terrestre).

Sky Go potrà invece essere utilizzato da chi si troverà fuori casa, ma vuole fare il possibile per non perdere il match e seguirlo su PC, smartphone e tablet (il tutto senza costi aggiuntivi rispetto alle condizioni a cui si è deciso di aderire).

Non sei ancora abbonato a Sky ma sei dubbioso nel timore di dover sottostare a vincoli troppo restrittivi? Niente paura, in questi casi l’ideale è Now Tv, la piattaforma via Internet dell’emittente di Santa Giulia che può essere fruita senza dover sottoscrivere alcun contratto. Gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire (e gustare anche altri eventi Sky quali tennis, rugby, basket, volley, MotoGo e Formula Uno) semplicemente per un periodo stabilito.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE