Il Napoli è pronto per il debutto nella Champions League 2018-2019 dove è stato inserito in un girone tutt’altro che semplice, ma poter contare su un allenatore come Carlo Ancelotti, uno che ha vinto il trofeo sia da calciatore sia da allenatore, potrebbe servire ai partenopei per fare il posssibile per non commettere passi falsi. La prima gara della fase a gironi di Hamsik e compagni sarà in trasferta contro la Stella Rossa.
Dove vedere Stella Rossa-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Stella Rossa-Napoli è in programma domani sera. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati che hanno sottoscritto il pacchetto Sport di Sky, che detiene l’esclusiva della competizione e sarà in onda sui canali Sky Sport, canale 252, e Sky Sport Uno, canale 201.
Napoli, girone di ferro in Champions: azzurri con PSG e Liverpool
Grazie alle due nuove fasce orarie in cui si disputano le gare della Coppa dalle grandi orecchie gli appassionati italiani potranno perdere meno match possibili (clicca qui per sapere come seguire Inter-Tottenham, in programma alle 19). Il match è accessibile anche agli abbonati della Tv di Murdoch via fibra e digitale terrestre.
Potresti avere impegni dell’ultimo minuto e temi di perdere l’incontro? Niente paura, i clienti della pay Tv possono accedere gratuitamente a Sky Go, il servizio che propone i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità.
In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli ma vuole vivere al meglio le emozioni dello sport può usufruire di Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non richiede alcun abbonamento né parabola.