Il trittico di partite che DAZN propone in questa quarta giornata di Serie A si conclude con una delle sfide in programma domani alle ore 15: a Marassi si affrontano infatti Genoa e Bologna. Entrambe hanno la necessità di conquistare i tre punti in vista delle gare più impegnative che le attendono in calendario.
Dove vedere Genoa-Bologna Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Genoa-Bologna sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform, che sta ormai diventando una compagnia fondamentale per tutti gli appassionati di calcio italiani.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, mentre Dario Marcolin si occuperà del commento tecnico. Almeno sulla carta, il match è aperto a ogni risultato: i liguri sono infatti una formazione temibile soprattutto tra le mura amiche, mentre l’undici guidato da Filippo Inzaghi ha avuto un inizio finora piuttosto balbettante e ha quindi la necessità di effettuare una chiara inversione di rotta per non trovarsi già da ora in una brutta posizione di classifica da cui sarà difficile risalire.
Dove vedere Genoa-Bologna Tv streaming – Prova subito il servizio DAZN
Chi non ha avuto ancora la possibilità di testare il servizio servito da DAZN può approfittarne fin da subito. Il primo mese di fruizione è infatti gratuito. Per provare il proprio periodo basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.
L’utente sarà così chiamato a inserire i propri dati anagrafici e a selezionare una modalità di pagamento. Questa sarà però valida solo se non dovesse essere comunicata volontò di disdetta prima dei 30 giorni. In caso contrario, è richiesta una tariffa unica di 9,99 euro indipendentemente da quello che si desidera guardare. L’offerta è decisamente varie comprende anche tutta la Serie BKT (playoff e playout compresi), la Ligue 1 francese, la Liga spagnola e la Ligue Coupe inglese.
La Tv in streaming ha inoltre un servizio flessibile. E’ infatti possibile scegliere tra molteplici dispositivi su cui seguire i contenuti. Questi i device abilitati:
- Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
- tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
- tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
- dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
- sito www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.