Campagna abbonamenti Inter 2019-2020
I tifosi dell'Inter a San Siro (foto Insidefoto.com)

Spettatori Inter Parma – Sale la febbre per Inter-Parma, gara che aprirà la quarta giornata del campionato di Serie A. L’incontro è in programma domani, a Milano, alle ore 15.00, e già si prevede un San Siro delle grandi occasioni, considerando che sono già stati venduti oltre 50.000 biglietti. L’occasione sarà buona per vedere l’Inter in campo con la terza maglia, andata letteralmente a ruba in fase di prevendita on line (in omaggio la personalizzazione acquistando la maglia nel periodo precedente alla presentazione ufficiale al pubblico) e nella prima fase di vendita.

Spettatori Inter Parma, attesi 60.000 tifosi a San Siro

Vista l’affluenza, la società ha deciso di mettere in vendita anche i posti al terzo anello rosso, e si presume che alla fine accorreranno almeno in 60.000 per spingere i nerazzurri verso quella che sarebbe la seconda vittoria in campionato. Ancora valida la “Promo Under 18”, che permette ai minori di 18 anni di acquistare un biglietto per il Primo Rosso, Primo Arancio e Secondo Arancio a soli 20€ se accompagnato da un biglietto intero.

Spettatori Inter Parma, intrattenimento a San Siro con Inter Village

Spazio anche all’intrattenimento con “Inter Village”, che farà divertire i tifosi con animazione e intrattenimento: calciobalilla, gonfiabili, truccabimbi, misuratore della velocità del tiro e della precisione, ce ne sarà per tutti i gusti. All’interno dello stadio musica e intrattenimento con RDS, sparamagliette, truccatrici e palloni gonfiabili sugli spalti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here