A partire da questa giornata di campionato iniziano a essere tre le gare in programma il sabato. Alle 20.30 di domani si sfidano Frosinone e Sampdoria, prima occasione per i ciociari per esordire nel proprio stadio dopo che il Benito Stirpe ha scontato la giornata di squalifica prevista. Per i blucerchiati diventa fondamentale fare bene in vista del recupero contro la Fiorentina in programma mercoledì.
Dove vedere Frosinone-Sampdoria Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Frosinon-Sampdoria, come accadrà per le altre gare in programma il sabato alle ore 20.30 sarà visibile in esclusiva su DAZN. Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni. I ciociari faranno il possibile per andare in rete: per risalire al loro ultimo gol in Serie A si deve infatti fare un salto indietro nel tempo lungo ben 868 giorni. Si arriva infatti momentaneo 1-3 siglato da Federico Dionisi in casa del Milan quando il calendario segnava il 1° maggio 2016. Quella gara sarebbe poi terminata con il rocambolesco punteggio di 3-3.
Dove vedere Frosinone-Sampdoria Tv streaming – Approfitta subito del mese gratuito DAZN
Chi non ha ancora testato il servizio DAZN ha la possibilità di farlo sin da ora e non perdere i numerosi contenuti proposti dalla piattaforma in streaming del Gruppo Perform. Solo nel weekend in arrivo sono infatti in programma ben 34 gare.
DAZN offre un mese di servizio completamente gratuito. Per poterlo attivare è sufficiente accedere al sito ufficiale (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Qui l’utente dovrà inserire i propri dati anagrafici e selezionare una modalità di pagamento, che sarà valida solo se non dovesse essere fatta richiesta di disdetta prima dei 30 giorni. È comunque possibile disdire in ogni momento senza alcun onere.
La flessibilità è un elemento distintivo dell’offerta. Il servizio è infatti fruibiile su molteplici dispositivi quali:
- Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
- Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
- Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
- Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
- Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.
Unica condizione richiesta essere in possesso di una connessione internet.