Partnership Premier League Coca Cola – La Premier League e “Coca-Cola Great Britain” hanno annunciato una nuova partnership di tre anni e mezzo, a partire da gennaio 2019. Si tratta della prima sponsorizzazione che Coca-Cola Great Britain attiverà su più marchi all’interno del proprio portfolio, con una gamma di bevande tra cui bibite, acqua e bevande a base di frutta.
Premier, gli acquisti più costosi in base all’inflazione: Shevchenko in vetta
Partnership Premier League Coca Cola, accordo di tre anni e mezzo
Coca-Cola lavorerà con il massimo torneo inglese per coinvolgere i fan in tutto il paese, dando loro l’opportunità di avvicinarsi ancora di più alla Premier League e di entrare in contatto con il gioco che amano, promovendo eventi tra i quali un tour nazionale del “Premier League Trophy”.
«Coca-Cola è un grande marchio globale che vanta un’eccellente reputazione per le sponsorizzazioni nel calcio, dai Mondiali a diversi anni di partnership con la English Football League», ha dichiarato Richard Masters, Managing Director della Premier League. «Siamo entusiasti che questa sia la prima partnership su più prodotti di Coca-Cola in Gran Bretagna. Sappiamo, viste le loro precedenti campagne sportive, che sono in grado di mettere in campo eccellenti metodi per comunicare con i fan di tutto il mondo e hanno alcune idee interessanti che vedranno la Premier trarre vantaggio dalla loro enorme portata nel Regno Unito e in tutto il mondo».