dove vedere Operazione Nostalgia Stars-LaLiga Legends Tv streaming
(Foto Calcio e Finanza)

L’offerta di DAZN diventa sempre più ampia e si arricchisce con la grande boxe. La piattaforma sportiva di streaming live e on demand trasmetterà infatti, in esclusiva per l’Italia, alcuni degli incontri di boxe più importanti dei prossimi mesi, grazie agli accordi con Matchroom Boxing e Showtime Boxing.

Il primo grande appuntamento è l’attesissimo rematch tra Saúl “Canelo” Alvarez e Gennady Golovkin, in programma nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre, in diretta dalla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il messicano e il kazako, detentore dei titoli WBC, WBA, IBO dei pesi medi, si sfideranno nuovamente a un anno esatto dall’ultimo incontro, finito in parità.

Gli appassionati di pugilato potranno inoltre assistere agli altri incontri previsti nel corso della notte, tra i quali Jaime Munguia vs. Brandon Cook, David Lemieux vs. Gary “Spike” O’Sullivan e Roman Gonzalez vs. Moises Fuentes. Il commento è affidato a Niccolò Pavesi e all’ex campione mondiale WBU e campione europeo dei pesi welter Alessandro Duran, a partire dalle 2:00 ora italiana.

Sabato 22 settembre, con collegamento in diretta su DAZN a partire dalle ore 19.00, gli occhi saranno invece puntati sulla sfida tra Anthony Joshua e Alexander Povetkin, valida per i titoli mondiali dei pesi massimi Super WBA, IBF, IBO e WBO. Il pugile inglese cercherà di difendere le cinture dall’assalto del russo grazie al supporto dello Stadio di Wembley.

Dove vedere boxe Tv streaming – Un’offerta ad hoc per chi ama lo sport

L’offerta di DAZN per gli sport da combattimento, oltre alla boxe, include anche i principali eventi di arti marziali miste (MMA) di UFC e Bellator. Proprio l’Ultimate Fighting Championship sarà in diretta su DAZN sabato 15 settembre, a partire dalle ore 20:00, con la “Fight Night”, tra cui il main event tra Mark Hunt e Aleksei Oleinik, che sarà commentata da Alex Dandi.

Non è ovviamente finita qui. Gli utenti che scelgono di aderire alla proposta di DAZN potranno infatti seguire in esclusiva anche 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), rugby, e molto altro.

Iniziare a fruire della porposta della Tv in streaming è davvero semplicissimo. È possibile iniziare la visione (il primo mese è gratuito) accedendo al sito e inserendo i dati personali comprendenti anche indirizzo email e modalità di pagamento (quest’ultima sarà valida solo se non sarà comunicata volontà di disdetta prima dei 30 giorni). L’offerta standard ha un costo unico di 9,99 euro al mese. in caso di insoddisfazione sarà comunque possibile disdire in ogni momento senza alcuna penale.

La fruzione è possibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.