dove vedere Spagna-Croazia Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Croazia (Foto Xinhua/Imago/Insidefoto)

Si conclude questa sera la prima tornata di gare della UEFA Nations League, manifestazione che finora non sembra avere deluso gli appassionati. A scendere in campo questa sera, davanti a uno Stadio di Elche, completamente esaurito, saranno Spagna e Croazia, entrambe appartenenti nel Gruppo A4. L’altra Nazionale presente nel girone è l’Inghilterra, che sarà impegnata in amichevole.

Dove vedere Spagna-Croazia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

In attesa della ripresa dei campionati, la Nations League propone questa sera Spagna-Croazia. Il match sarà in onda su Canale Cinque. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, mentre Aldo Serena si occuperà del commento tecnico. A bordocampo, con il compito di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti, sarà presente Carlo Landoni.

Dopo il fischio finale spazio a “Speciale Nations League, condotto da Giorgia Rossi. Ospiti in studio Bernardo Corradi e Giovanni Galli.

Dove vedere Spagna-Croazia Tv streaming – Il passato è alle spalle

L’ultimo trionfo tra Spagna e Croazia risale a Euro 2016 quando a trionfare erano stati i croati per 2-1.

Le due Nazionali sono reduci da un periodo decisamente diverso. Gli iberici, dopo l’addio al ct Lopetegui, si è affidata a Luis Enrique, reduce dalla vittoria contro l’Inghilterra dove è riuscita a ottenere un riscontro più che positivo. I croati, invece, hanno perso il titolo di campione del mondo solo in finale e salutato Subasic e Mandzukic, che hanno dato l’addio alla Nazionale. Non mancheranno però elmenti importanti del calibro di Rakitic, Modric, Perisic e Brozovic.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here