UEFA Nations League, dove vedere Portogallo-Italia in Tv e in streaming

A pochi giorni dal pareggio ottenuto a Bologna contro la Polonia, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera per la seconda giornata della Nations League, la nuova manifestazione…

dove vedere Portogallo-Italia Tv streaming

A pochi giorni dal pareggio ottenuto a Bologna contro la Polonia, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera per la seconda giornata della Nations League, la nuova manifestazione UEFA che in queste prime gare ha regalato diverse azioni entusiasmanti. Gli azzurri affronteranno il Portogallo, orfano però di Cristiano Ronaldo.

Per i lusitani è l’esordio nel torneo: giocare in casa può quindi essere un vantaggio per dare subito un’impronta positiva al cammino nella competizione.

Dove vedere Portogallo-Italia Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Conquistare i tre punti è ormai diventato fondamentale per l’Italia per non rendere ancora più difficile il cammino degli azzurri nella Nations League. La gara è in programma stasera con fischio d’inizio alle 20.45.

 

Anche in questa occasione, come già accaduto pochi giorni fa, sarà Raiuno a trasmettere il match. Chi dovesse avere impegni dell’ultimo minuto e avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo può comunque stare tranquillo: l’incontro è infatti visibile anche in streamign su PC, smartphone e tablet grazie al servizio RaiPlay.

Dove vedere Portogallo-Italia Tv streaming – Mancini pensa al cambio modulo

A differenza del 4-3-3 proposto a Bologna che non ha particolarmente soddisfatto, il ct starebbe ipotizzando di puntare su un più solido 4-4-2. Tra questi non ci sarà Mario Balotelli, criticato per una prestazione non ritenuta all’altezza contro Lewandowski e compagni.

Questi i 23 scelti da Mancini per la sfida contro il Portogallo: Sirigu, Perin, Donnarumma; Emerson Palmieri, Chiellini, Criscito, Romagnoli, Caldara, Lazzari, Bonucci; Jorginho, Bonaventura, Benassi, Gagliardini, Bernardeschi, Barella, Cristante; Zaza, Belotti, Insigne, Berardi, Chiesa, Immobile.

In tribuna: Cragno, Biraghi, Rugani, Zappacosta, Pellegrini, Zaniolo, Balotelli