ascolti Tv8 Gran Premio Misano MotoGp
Andrea Dovizioso in sella alla sua Ducati (Foto Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

ascolti Tv8 Gran Premio Misano MotoGp. È stata una domenica davvero densa di emozioni per tutti gli appassionati di motori quella che ci siamo appena lasciati alle spalle. Il Gran Premio di Misano è da sempre uno degli appuntamenti più attesi della stagione del Motomondiale e anche quest’anno non ha deluso le aspettative. Andrea Dovizioso è infatti tornato alla vittoria con la sua Ducati, ma a questo si è aggiunto l’episodio che in Moto2 sta ancora facendo discutere: il gesto di Romano Fenati che ha provato a manomettere il freno della moto guidata da Stefano Manzi.

Una giornata del genere ha inevitabilmente favorito anche gli ascolti di Tv (canale 8 del digitale terrestre), che ha trasmesso in chiaro la gara. Nell’intera giornata di ieri il canale in chiaro di Sky al tasto 8 del telecomando ha ottenuto una share del 4,28% con 11 milionI 600 mila spettatori, diventando il sesto canale più visto.

Il riscontro maggiore si è registrato proprio in concomitanza con il trionfo di Dovizioso. In quel momento è stato totalizzato infatti Nell’intera giornata di ieri il canale in chiaro di Sky al tasto 8 del telecomando ha ottenuto una share del 4,28% con 11 milionI 600 mila spettatori, diventando il sesto canale più visto.

Tv8 può registrare anche per i risultati ottenuti nell’ultima settimana: la rete ha registrato una media del 2,72% di share siglando così un nuovo record settimanale dalla nascita del canale.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here