dove vedere Francia-Olanda Tv streaming
Paul Pogba con la maglia della Francia (Insidefoto)

In attesa della ripresa dei campionati prevista per il prossimo weekend non c’è praticamente tempo per annoiarsi per gli appassionati di calcio. La Nations League, la nuova manifestazione UEFA per Nazionali prosegue infatti a passo spedito ed è già giunta alla seconda giornata. Le gare interessanti non mancano e ce n’è una davvero da non perdere domani: allo Stade de France di Parigi scendono infatti in campo Francia e Olanda.

Dove vedere Francia-Olanda Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La Nations League nasce con l’obiettivo di ridare interesse agli impegni delle Nazionali anche negli anni in cui non sono in programma Europei e Mondiali e sembra riuscire appieno nell’obiettivo. La sfida tra Francia e Olanda non può quindi che avere diversi motivi di interesse: la rappresentativa guidata da Didier Deschamps è infatti campione del mondo in carica dopo il trionfo ottenuto qualche settimana fa, mentre gli “Orange” non sono riusciti a prendere parte alla manifestazione russa e puntano a dimostrare di non avere niente da invidiare rispetto alle altre rappresentative.

Il match sarà in onda su Canale Cinque, che punta a regalare ai calciofili numerosi appuntamenti sportivi in chiaro anche in questa nuova stagione, Fischio d’inizio alle ore 20.45. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari, mentre Nando Orsi si occuperà del commento tecnico.

La gara sarà disponibile anche in streaming su Sportmediaset.it.

Subito dopo il fischio finale è prevista una puntata speciale di “Pressing”, condotto da Pierluigi Pardo, affiancato da Giorgia Rossi ed Elena Tambini. In studio anche il comico Andrea Pucci e un campione come Ciro Ferrara. Ospite d’eccezione, uno dei pochi calciatori ad aver vestito le maglie di Milan, Juventus e Inter: il pitbull olandese Edgar Davids.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here