dove vedere Inghilterra-Spagna Tv streaming
Harry Kane con la maglie dell'Inghilterra ( Foto Daniel Chesterton/Phc)/Panoramic/Insidefoto

dove vedere Inghilterra-Spagna Tv streaming. Il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali, ma non c’è decisamente tempo per annoiarsi. Ad allietare le serate degli appassionati c’è infatti la Nations League, la nuova manifestazione Uefa a cui prendono parte ben 55 rappresentative. Domani sera scenderanno in campo due tra le squadre più forti in ambito europeo, Inghilterra e Spagna, alle prese con una fase importante dopo l’impegno di Russia 2018.

La formazione di Southgate ne approfitterà per cercare di portare avanti quanto di buono fatto vedere ai Mondiali. Il commissario tecnico inglese sembra intenzionato a confermare la difesa a tre che ha ben impressionato fino a poche settimane fa. Ben diversa invece la situazione degli iberici, ora guidati da Luis Enrique, chiamato a sostituire uomini importanti del calibro di Piqué, che ha definitivamente lasciato la Nazionale, e Andres Iniesta.

Dove vedere Inghilterra-Spagna Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Inghilterra e Spagna si sfidano per la loro gara di esordio nella Nations League in una cornice d’eccezione: lo stadio di Wembley. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in diretta su Canale Cinque. Telecronaca a cura di Massimo Callegari, mentre Massimo Paganin si occuperà del commento tecnioc. A bordocampo, con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti, sarà presente Daniele Miceli.

Non mancherà lo spazio dedicato all’approfomdimento. Subito dopo il fischio finale ecco “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, che sarà affiancata da Alessio Tacchinardi e Riccardo Ferri.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here