Napoli-PSG biglietti
Tifosi del Napoli in tribuna (Foto: Insidefoto.com)

Napoli tariffa ridotta under 14. A sorpresa, il Napoli ha deciso di annullare la campagna abbonamenti per questa stagione da poco iniziata a causa dei lavori che si sono svolti per gran parte dell’estate al San Paolo. Le discussioni tra il club azzurro e il Comune a causa della gestione dell’impianto non sono mancate, ma per agevolare il più possibile i sostenitori che vorranno stare vicini alla formazione di Ancelotti la società del presidente De Laurentiis ha deciso di lanciare una proposta davvero interessante.

In occasione della prossima gara casalinga in programma sabato 15 settembre prossimo contro la Fiorentina alle ore 18 sarà possibile usufruire di un’agevolazione per l’acquisto dei biglietti. Per ogni singolo tagliando emesso con tariffa intera sarà possibile acquistarne un altro con tariffa ridotta di 2.50 Euro per gli under 14. Il vantaggio, inizialmente previsto solo settore di Tribuna Nisida, è stato invece esteso a tutti i settori: Tribuna Posillipo, Distinti e Curve.

Unica condizione richiesta sarà quella di presentare un documento di identità in fase di acquisto. L’auspicio è che Hamsik e compagni possano contare sul sostegno di tanti appassionati dei colori azzurri per dare il massimo in campo. Una reazione, dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria, è quanto mai necessaria.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here