UEFA Nations League, Italia-Polonia in diretta su Raiuno

Si avvicina per l’Italia il momento dell’esordio nella Nations League, la manifestazione organizzata dall’Uefa che punta a ridare interesse agli impegni delle Nazionali anche quando non sono in programma competizioni…

dove vedere Italia-Polonia Tv streaming

Si avvicina per l’Italia il momento dell’esordio nella Nations League, la manifestazione organizzata dall’Uefa che punta a ridare interesse agli impegni delle Nazionali anche quando non sono in programma competizioni quali Mondiali ed Europei. La squadra guidata da Roberto Mancini scenderà in campo domani sera al Dall’Ara di Bologna contro la Polonia in una gara in cui gli azzurri puntano al massimo risultato in vista dell’altro impegno contro il Portogallo.

Dove vedere Italia-Polonia Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Archiviate le prime amichevoli di qualche mese fa, l’Italia di Mancini si trova già a fare sul serio con la Nations League, la nuova manifestazione a cui partecipano tutte le Nazionali targate Uefa. L’avversario, almeno sulla carta non è dei più semplici: a sfidare gli azzurri ci sarà infatti la Polonia di Robert Lewandowski, rappresentativa dotata di buone individualità ma che ha inaspettatamente deluso a Russia 2018.

Il match è in programma domani sera con fischio d’inizio alle 20.45. Per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà rifarsi e scaricare Raiplay, l’applicazione per smartphone, tablet e smart Tv che consente di seguire i propri programmi preferiti della Tv di Stato dove e quando si vuole.