Eurosport, ecco il documentario "My New York dream" dedicato a Flavia Pennetta

documentario Pennetta Eurosport. Eurosport, principale emittente sportiva in Europa e “Casa del Tennis”, trasmetterà “My New York Dream”, emozionante documentario dedicato alla vincitrice degli US Open 2015 Flavia Pennetta. Tutti…

Eurosport, principale emittente sportiva in Europa e “Casa del Tennis”, trasmetterà “My New York Dream”, emozionante documentario dedicato alla vincitrice degli US Open 2015 Flavia Pennetta. Attraverso le sue parole, gli appassionati di questa fantastica disciplina potranno rivivere le gesta che hanno eletto Flavia a Regina del Tennis italiano.     Dal delicato periodo che ha preceduto l’Open degli Stati Uniti, passando per la durissima semifinale contro Simona Halep, per arrivare alla storica finale tutta azzurra con l’amica Roberta Vinci, Eurosport regalerà ai propri abbonati un indimenticabile momento di storia del tennis e dello sport italiano.     A partire da oggi, “My New York Dream” verrà trasmesso sul sito eurosport.com (disponibile al seguente link) e sui canali TV Eurosport 1 ed Eurosport 2.  Eurosport anche nel 2018 si conferma “Casa del Tennis” grazie ad una copertura completa e in esclusiva di tre tornei del Grande Slam - Australian Open, Roland Garros e US Open - e una ricca selezione di tornei ATP e WTA con più di 1000 ore live distribuite nel corso dell’anno.

documentario Pennetta Eurosport. Eurosport, principale emittente sportiva in Europa e “Casa del Tennis”, trasmetterà “My New York Dream”, emozionante documentario dedicato alla vincitrice degli US Open 2015 Flavia Pennetta. Tutti gli appassionati di tennis potranno approfittare di questa occasione per ascoltare le parole di una delle sportive più apprezzate dagli amanti della racchetta e rivivere i suoi successi più esaltanti.

Si parte dal delicato periodo che ha preceduto l’Open degli Stati Uniti, passando per la durissima semifinale contro Simona Halep, per arrivare alla storica finale tutta azzurra con l’amica Roberta Vinci, Eurosport regalerà ai propri abbonati un indimenticabile momento di storia del tennis e dello sport italiano.

La tennista ne ha approfittato per tornare nella “Grande Mela” e raccontare in prima persona l’emozione per la vittoria più importante della sua carriera.

“My New York Dream” verrà trasmesso a partire da oggi sul sito eurosport.com (disponibile al seguente link) e sui canali TV Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Eurosport anche nel 2018 si conferma “Casa del Tennis” grazie ad una copertura completa e in esclusiva di tre tornei del Grande Slam – Australian Open, Roland Garros e US Open. Non manca nemmeno una ricca selezione di tornei ATP e WTA con più di 1000 ore live distribuite nel corso dell’anno.