dove vedere Germania-Francia
L'Allianz Arena di Monaco di Baviera (foto Insidefoto.com)

Inizia ufficialmente stasera la Nations League, la nuova manifestazione per Nazionali organizzata dalla Uefa a cui prenderanno parte ben 55 squadre. Insomma, non sembra esserci più tempo da perdere con amichevoli inutili ed esperimenti vari: ora anche negli anni dispari si farà sul serio. Il torneo prende il via con una gara davvero interessante tra le ultime due squadre che si sono laureate campioni del mondo: la Germania di Loew, che ha trionfato nel 2014, e la Francia di Deschamps che ha vinto il titolo giusto poche settimane fa in Russia.

Dove vedere Germania-Francia – Una sfida da non perdere

La sfida tra Germania e Francia si gioca stasera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Il match sarà in onda su Canale Cinque con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena nelle vesti di commentatore tecnico. Alessio Conti sarà presente a bordo campo per raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti.

Mediaset si è così garantita una nuova esclusiva dopo il successo ottenuti ai Mondiali di Russia 2018 (297 milioni di telespettatori complessivi, +49 milioni rispetto a Brasile 2014) e trasmetterà così le gare più interessanti della Nations League.

A seguire, al termine della gara, spazio a “Speciale Nations League” condotto da Giorgia Rossi. Presenti in studio Alessio Tacchinardi e Massimo Paganin.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here