mediapro serie a

Accordo Mediapro CONMEBOL – Il Gruppo Mediapro è stato selezionato dalla Confederazione calcistica sudamericana (CONMEBOL) per la creazione di un hub che gestirà l’integrazione, la produzione e la distribuzione del segnale televisivo internazionale per le sue tre principali competizioni: la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Recopa. Questa struttura coprirà 263 partite di queste tre competizioni disputate in 10 paesi (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela). La proposta della divisione argentina di Mediapro è stata considerata la migliore in termini tecnici e finanziari.

Accordo Mediapro CONMEBOL, la produzione comprenderà anche highlights e contenuti social

Mediapro metterà in moto il suo hub basato a Buenos Aires dedicato esclusivamente all’iniziativa. Le strutture sono dotate delle ultime tecnologie per integrare, produrre e distribuire la copertura dai diversi stadi. La produzione includerà anche la grafica e i commenti in 3 lingue (spagnolo, portoghese e inglese) e la generazione di contenuti complementari: highlights, contenuti social e video promozionali.

Mediapro trasmetterà la Serie A in Spagna su BeIN Connect e GOL

Accordo Mediapro CONMEBOL, il Gruppo scelto per la sua esperienza in altre produzioni

Per la scelta, CONMEBOL ha valutato anche l’esperienza del Gruppo Mediapro nella produzione di importanti competizioni sportive in tutto il mondo, come la sua attività in 13 campionati nazionali (tra cui Spagna, Francia, Portogallo, Italia, Turchia, Colombia, Bolivia, Kenya e Angola). Il gruppo, inoltre, ha fatto parte della produzione delle ultime edizioni della Coppa del Mondo, della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. Il suo curriculum comprende anche una lunga lista di competizioni sportive come la FIFA Confederations Cup, il campionato mondiale FIBA, la Final Four di Euroleague, la Coppa del Mondo femminile, i Giochi arabi, la Coppa delle nazioni africane, la Formula 1 e la Coppa del mondo di surf.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here