juventus tappetini virtuali tim
Pallone Serie A Tim (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

La stagione della Serie A si vedrà Spagna attraverso BeIN Connect e Gol Tv. La piattaforma OTT di Mediapro ha inserito il campionato italiano nella sua offerta di calcio, secondo quanto riportato da Palco23. Inoltre, ogni settimana verrà trasmessa una partita della Serie A gratuitamente attraverso GOL, il canale sportivo e in chiaro del gruppo audiovisivo.

L’annuncio da parte della società arriva due settimane dopo l’inizio della Serie A. Durante le prime due giornate, GOL ha trasmesso un incontro e la piattaforma di streaming altri due, ma sempre senza annunciarlo con eccessivo anticipo.

Secondo quanto riportato da Palco23, fonti di Mediapro hanno  spiegato che per il momento “confermeranno giornata per giornata” l’emissione delle partite, motivo per cui questo annuncio non garantisce, per il momento, la copertura della competizione completa.

L’aggiunta del calcio italiano sulla piattaforma di BeIN Connect arriva poche settimane dopo che la piattaforma di pagamento ha annunciato la trasmissione delle partite più importanti della Ligue-1, il campionato francese. Una scelta che sottolinea l’intenzione del canale di puntare sul calcio internazionale in Spagna. Infatti, la piattaforma ha creato un canale specifico per trasmettere entrambe le competizioni, che vengono aggiunte a LaLiga Santander e LaLiga 1 | 2 | 3, tornei di cui trasmette otto partite settimanali di ogni competizione.

Il gruppo ha chiuso il 2017 con ricavi per 1.649 milioni di euro, con un miglioramento del 7,4% rispetto all’anno precedente. Inoltre, il risultato operativo è salito del 27,2% e ha raggiunto i 206 milioni di euro. L’utile netto è aumentato di quattro milioni, a 145 milioni di euro.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here