Italia-Spagna Under 21 spettatori
Lo stadio Dall'Ara di Bologna (Foto: Insidefoto.com)

Si avvicina il momento dell’esordio dell’Italia nella Nations League, la nuova manifestazione Uefa per nazionali a cui partecipano ben 55 rappresentative. Gli azzurri guidati da Roberto Mancini si apprestano ad affrontare la Polonia venerdì prossimo, 7 settembre, allo stadio Dall’Ara di Bologna (fischio d’inizio alle ore 20.45). Il riscontro degli appassionati italiani al momento è positivo.

I biglietti venduti sono già 14 mila con il Settore Distinti che e’ andato esaurito. C’è comunque tempo fino al giorno della partita per poter acquistare un tagliando presso i punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale.

Non mancano comunque anche le promozioni interessanti per chi vuole garantirsi un posto un tribuna. Al momento queste sono riservate alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 7 settembre 2000) e agli Over 65 (nati prima del 7 settembre 1953). Tagliandi in vendita a prezzo ridotto anche per gli Under 6 (nati dopo il 7 settembre 2012 – acquistabili solo presso i punti vendita a fronte dell’acquisto di un biglietto intero/ridotto donna/ridotto Over 65) e per i possessori della Card Vivo Azzurro.

La “Tribuna Bulgarelli – ridotto studenti” è invece riservata agli studenti delle Universita’ di Bologna (tagliandi acquistabili esclusivamente nei punti vendita TicketOne dell’Emilia Romagna dietro esibizione del badge universitario, fino ad esaurimento dei posti disponibili).

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here