Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (Insidefoto.com)
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (Insidefoto.com)

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani starebbero preparando il ritorno nel mondo del calcio, dopo l’epoca del Milan.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’ormai ex patron rossonero sarebbe in trattativa per l’acquisizione del club brianzolo, oggi guidato da Nicola Colombo. Berlusconi sarebbe affiancato in questa nuova avventura da un’altra persona legata al mondo Milan, ovverosia Adriano Galliani.

I discorsi, prosegue Sky, sarebbero in via di approfondimento, dopo una prima telefonata alla proprietà del Monza da parte di un  rappresentante di Berlusconi.

La famiglia Colombo preferirebbe non uscire di scena, mantenendo una quota di minoranza del club brianzolo, oggi in Serie C. Tuttavia, in caso di offerta concreta sarebbe anche disposta a lasciare l’intera maggioranza al duo Berlusconi-Galliani.

“È un’idea, un’idea romantica”, confermano all’ANSA fonti vicine all’ex presidente del Milan e leader di Forza Italia “È un’idea ma non c’è ancora nulla di definito e firmato”, spiegano le fonti, sottolineando che il Monza gioca a pochi chilometri dalla villa di Berlusconi ad Arcore, e dietro quest’operazione c’è anche la volontà dell’ex premier “di fare qualcosa per il territorio in cui vive”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here