inter multa cori napoli
La coreografia dei tifosi dell'Inter per i 110 anni del club (foto Insidefoto.com)

Inter biglietti Champions – A distanza di sette anni dall’ultima volta l’Inter torna a prendere parte alla fase a gironi di Champions League, ma il raggruppamento in cui è stata inserita la formazione di Spalletti non è certamente dei più semplici. I nerazzurri, che partivano dalla quarta fascia, sono stati inseriti nel Gruppo B e hanno infatti pescato Barcellona, PSV Eindhoven e Tottenham. L’esordio dei nerazzurri è in programma alle ore 18.55 di martedì 18 settembre, allo stadio “Giuseppe Meazza”, contro gli Spurs.

Da venerdì 31 agosto alle ore 12:00 sarà in vendita l’UEFA Champions League Pack che comprende tutte e 3 le partite casalinghe del girone. Saranno inoltre in vendita i biglietti della singola partita Inter-Tottenham.

L’Inter pesca Barcellona, Tottenham e PSV: girone di ferro per Spalletti

La vendita del pacchetto e dei biglietti verrà effettuata in 3 fasi:

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre: finestra d’acquisto anticipata riservata a tutti gli abbonati
I possessori di un abbonamento alla stagione 2018-2019, caricato su tessera “Siamo Noi”, potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Lunedì 3 e martedì 4 settembre: finestra d’acquisto riservata ai possessori di tessera “Siamo Noi”
I possessori di tessera “Siamo Noi” potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno sempre acquistabili solo nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.

Da mercoledì 5 settembre: vendita libera per tutti
La vendita sia dell’UEFA Champions League Pack che dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham è aperta a tutti fino ad esaurimento posti. I biglietti per le singole partite saranno acquistabili solamente nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.

Da venerdì 7 settembre la vendita dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham sarà estesa anche ai settori riservati alla vendita degli UCL Pack, fino ad esaurimento posti.

I prezzi dell’UCL Pack:

inter biglietti champions

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here