Milan stipendi e costo della rosa
Gonzalo Higuain con la maglia del Milan (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

dove vedere Milan-Roma Tv streaming. L’inizio di campionato del Milan, complice il rinvio della gara di esordio contro il Genoa, è davvero in salita. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Napoli guidato ora dal grande ex Carlo Ancelotti, i rossoneri sono ora attesi a San Siro dalla Roma, reduce della prova caratterizzata da luci e ombre contro l’Atalanta. La formazione di Gattuso ha la necessità di conquistare i primi punti del campionato per non trovarsi sin da ora a troppa distanza dalle altre squadre che puntano alla Champions League.

Gonzalo Higuain, che dovrebbe essere l’unico tra i neo acquisti rossoneri a partire dall’inizio, cerca le sue prime reti ufficiali con il Milan.

Dove vedere Milan-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Milan-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio stasera alle ore 20.30

Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). L’incontro, per chi è in possesso di un decoder Sky Q e Tv dedicata, sarà disponibile anche in 4K HDR, a conferma di come la Tv di Murdoch tenga a proporre sempre più contenuti con questa modalità di trasmissione per fornire un servizio sempre più qualitativo.

La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, mentre il commento sarà a cura di Beppe Bergomi. A bordocampo, con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti saranno presenti Peppe Di Stefano, Manuele Baiocchini e Paolo Assogna.

Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Gli utenti che invece preferiscono servirsi di NOW TV — la piattaforma streaming di Sky che non prevede alcun vincolo tipico di un abbonamento — potranno vedere il match sui medesimi canali.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here