dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming
(Insidefoto.com)

Juventus calendario Champions League 2018 2019 – Il sorteggio dei gironi della nuova Champions League non è stato duro, ma nemmeno troppo benevolo, con la Juventus di Massimiliano Allegri. La formazione bianconera si scontrerà infatti con Manchester United, Valencia e gli svizzeri dello Young Boys.

Juventus calendario Champions League 2018 2019 – Esordio a Valencia

Il gruppo dei grandi ex. In quello H della Champions, la Juventusritroverà Paul Pogba mentre Cristiano Ronaldo vivrà un nostalgico revival a Manchester, perché i tifosi dello United ancora lo amano nonostante di anni ne siano passati ormai nove e nel frattempo il portoghese abbia vinto tantissimo con il Real. Suggestiva anche la sfida con Josè Mourinho, se quest’ultimo resisterà su quella panchina che per lui già scotta.

Ma per la Juve che questa Champions vuole vincerla le rivali in Europa si chiamano anche Valencia e Young Boys. La squadra spagnola, da cui i bianconeri in estate hanno preso Cancelo, vestirà i panni della mina vagante forte di un attacco dove ha gente efficace come Rodrigo, Kevin Gameiro (arrivato dall’Atletico Madrid), Michy Batshuayi (dal Chelsea) e Santi Mina.

Lo Young Boys arriva dal preliminare a spese della Dinamo Zagabria. Gioca con un classico 4-4-2 in cui spicca il bomber Guillaume Hoarau, ex Psg che a 34 anni si è riscoperto protagonista in Svizzera.

“Gruppo impegnativo, con squadre di assoluto valore, grande tradizione e stadi storici: è questa la nuova Champions League”. E’ il commento del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri su twitter.

Juventus calendario Champions League 2018-2019, le date

Ecco tutte le date, giornata per giornata:

  • 19 settembre, Valencia-Juventus alle 21.00;
  • 2 ottobre, Juventus-Young Boys alle 18.55;
  • 23 ottobre, Manchester United-Juventus alle 21.00;
  • 7 novembre, Juventus-Manchester United alle 21.00;
  • 27 novembre, Juventus-Valencia alle 21.00;
  • 11 dicembre, Young Boys-Juventus alle 21.00.