Europa League, dove vedere Copenaghen-Atalanta in Tv e in streaming

L’Atalanta si gioca questa sera la possibilità di accedere alla fase a gironi di Europa League in una trasferta che sarà fondamentale non sottovalutare: i bergamaschi giocano infatti contro il…

dove vedere Copenaghen-Atalanta

L’Atalanta si gioca questa sera la possibilità di accedere alla fase a gironi di Europa League in una trasferta che sarà fondamentale non sottovalutare: i bergamaschi giocano infatti contro il Copenaghen, squadra che all’andata ha fermato Papu Gomez e compagni sullo 0-0. Per garantirsi il passaggio del turno sarà quindi fondamentale ottenere un pareggio con gol o una vittoria.

Dove vedere Copenaghen-Atalanta – Come seguire la gara in Tv

Copenaghen-Atalanta, gara di ritorno dei preliminari di Europa League, si gioca questa sera alle 18.30. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva u Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Federico Zancan, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico. A bordocampo sarà presente Massimiliano Nebuloni, che si occuperà anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti.

 

Chi si troverà fuori casa, magari per motivi di lavoro o perché ancora in vacanza, potrà comunque usufruire di Sky Go, il servizio che la Tv di Murdoch fornisce gratuitamente ai suoi abbonati per seguire in mobilità i contenuti. La gara sarà accessibile su PC, smartphone e tablet.

Da non scartare anche la possibilità di usufruire di Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch, che non richiede alcun abbonamento né l’installazione di un impianto dotato di parabola. Ogni utente può scegliere il ticket che ritiene più adatto alle proprie esigenze.

Se tutto andrà bene, l’Atalanta conoscerà domani i suoi avversari nella fase a gironi nel sorteggio che si terrà a Montecarlo dove troverà anche Lazio e Milan.