Borriello all’UD Ibiza – Come ormai noto Marco Borriello vestirà nella prossima stagione la maglia dell’UD Ibiza, squadra che milita nella Segunda Divisiòn B, il terzo livello calcistico in Spagna dietro la Segunda Divisiòn e la Liga. L’ex attaccante – tra le altre squadre – di Milan e Juventus ha però aggiunto dei particolari sulla sua nuova avventura spagnola attraverso un post di Instagram, con il quale ha voluto chiarire le motivazioni della sua scelta.
Borriello all’UD Ibiza, l’attaccante riparte dalla Serie C spagnola
Questo quanto ha scritto il giocatore: «Si riparte. Ennesima avventura, probabilmente l’ultima. Metto da parte l’orgoglio perché non nascondo che mi sarebbe piaciuto lasciare la serie A in altro modo, non come lo scorso anno! Ma adesso devo pensare al futuro e ad un progetto di vita, diverso ed ambizioso. Riparto da dove ho iniziato, la serie C. Stesso entusiasmo e stessa voglia di rimettermi in gioco. Però stavolta nel luogo che amo, nel luogo dove ho piantato le radici da tempo e dove mi vedo con i capelli bianchi. Il luogo dove mi sento a casa!», ha spiegato.
Spal, l’impatto del doppio salto Lega Pro-Serie A: in due anni ricavi decuplicati
Borriello all’UD Ibiza, futuro dirigenziale per il calciatore
Progetto che non si concluderà con l’attività di calciatore: «Ringrazio il presidente Amadeo Salvo e la sua famiglia che sta costruendo un progetto unico e che ha creduto in me dandomi la possibilità di chiudere la carriera in un luogo che è speciale ed aprire un nuovo capitolo della mia vita anche ricoprendo un ruolo dirigenziale in futuro! E’ la realizzazione di un grande desiderio che ho sempre coltivato!», ha concluso poi Borriello.