dove vedere sorteggio ottavi Champions League
Il trofeo della Champions League (Foto: Matteo Minnella Insidefoto)

Nella giornata di domani, giovedì 30 agosto, conosceremo la composizione dei gironi di Champions League, fase a cui prenderanno parte in rappresentanza dell’Italia Juventus, Napoli, Roma e Inter. Come da tradizione, l’evento si tiene presso il Grimaldi Forum di Montecarlo e sarà l’occasione anche per premiare i giocatori che si sono distinti nella competizione nella scorsa stagione.

Prevista anche la presenza di Cristiano Ronaldo, che verrà premiato per il gol più bello della stagione: quasi per ironia della sorte il campione bianconero ha ottenuto il riconoscimento per la rete segnata in rovesciata a quella che sarebbe poi diventata la sua nuova squadra.

 

Orario data sorteggio gironi Champions League – Come seguire l’evento in Tv

Il sorteggio si terrà domani a partire dalle ore 18. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno: la pay Tv trasmetterà integralmente anche tutte le gare della competizione per il prossimo triennio, quindi fino alla fine della stagione 2020-21.

Champions League, domani il sorteggio dei gironi: ecco come funziona

In alternativa, gli utenti della Tv di Murdoch che non potranno stare davanti al piccolo schermo potranno avvalersi di Sky Go, il servizio che propone i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità su PC, smartphone e tablet. Il tutto in modo assolutamente gratuito.

Chi non è abbonato all’emittente di Santa Giulia, ora disponibile anche via fibra e via satellite, potrà seguire l’esito dell’urna anche su Raidue. Nella stagione che sta per prendere il via, infatti, una delle gare in programma il mercoledì sera sarà visibile a tutti anche sulla Tv di Stato.