Lega Serie A, il 12 settembre assemblea sui diritti tv esteri della Coppa Italia

Prima assemblea stagionale in vista per la Lega Serie A. Dopo la pausa estiva, infatti, il 12 settembre è prevista la prima assemblea del 2018/19.

Il tema principale sul tavolo è…

Logo lega Serie A CF

Prima assemblea stagionale in vista per la Lega Serie A. Dopo la pausa estiva, infatti, il 12 settembre è prevista la prima assemblea del 2018/19.

Il tema principale sul tavolo è nuovamente quello dei diritti tv, seppur quello che riguarda i diritti tv internazionali della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana per il prossimo triennio.

Il 16 luglio infatti la Lega ha avviato le trattative private per la vendita dei suddetti diritti tv per 78 paesi a livello Mondiale. Gli esiti saranno quindi comunicati nella prossima assemblea del 12 settembre.

“In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari – si legge nel comunicato ufficiale con cui la Lega conferma la convocazione -, l’Assemblea della Lega Serie A è convocata per Mercoledì 12 settembre 2018 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A – Milano, Via Rosellini 4 alle ore 13.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle 15.00 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente Ordine del Giorno:

  1. Verifica dei poteri;
  2. Comunicazioni del Presidente;
  3. Approvazione verbali 19 e 26 luglio 2018;
  4. Esito procedura competitiva diritti audiovisivi internazionali Coppa Italia e Supercoppa Italiana 2018/2021;
  5. Nomina Consigliere di Lega.

L’Assemblea sarò regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A”, conclude la Lega nel comunicato.