Napoli, l’assessore Borriello attacca: «I trasporti serali sono a carico del club»

Trasporti Napoli Milan – Prosegue senza sosta la discussione tra il Comune di Napoli e il presidente del club partenopeo, Aurelo De Laurentiis. Come già accaduto nei giorni scorsi, l’assessore…

dove vedere stella rossa-napoli Tv streaming

Trasporti Napoli Milan – Prosegue senza sosta la discussione tra il Comune di Napoli e il presidente del club partenopeo, Aurelo De Laurentiis. Come già accaduto nei giorni scorsi, l’assessore allo Sport di Napoli Ciro Borriello è tornato sul tema della convenzione tra club e Comune per l’utilizzo dello stadio San Paolo e per l’implementazione di tutti i servizi accessori del caso.

Trasporti Napoli Milan, nuovo capitolo della polemica tra il club e il Comune

Questa volta, Borriello si è soffermato sulle difficoltà che la società Napoli starebbe incontrando in merito ai servizi di trasporto serali, in vista dell’esordio casalingo del Napoli con il Milan, sabato sera alle 20.30. Questo è quanto ha scritto l’assessore su Facebook: «Leggo delle difficoltà nei trasporti serali, ricordo che si dovrebbe chiedere a EAV e Ferrovie (Circumvesuviana, cumana e linea 2 non sono gestite dal Comune di Napoli). Cosi solo per chiarezza, nella più discussa convenzione del secolo, i trasporti erano a carico della SSc Napoli». Borriello fa riferimento proprio alla nuova convenzione tra il Comune e il Napoli per regolamentare i rapporti sullo stadio San Paolo, convenzione che però – al momento – non è stata ancora firmata a causa delle forti tensioni fatte registrare negli ultimi tempi.