sky ricorso multa antitrust
(foto: ufficio stampa Sky Italia)

Sky Sport è pronta a scaldare i motori in vista dell’inizio della Serie A 2018-2019, anche se sarà inevitabilmente una partenza ridotta a causa del rinvio delle due gare che vedono impegnate Genoa e Sampdoria. La Tv di Murdoch punta a raggiungere un maggior numero di persone grazie alla nuova offerta predisposta per il digitale terrestre. I contenuti sono variegati e facilmente accessibili: sarà infatti possibile aderire senza la necessità di cambiare la tessera.

L’offerta Sky sul Digitale Terrestre comprende 15 canali che sono suddivisi in due pacchetti. Il primo, Sky TV, include i 4 canali Sky di intrattenimento: Sky Uno, Sky Atlantic,  National Geographic e FOX e gli 8 canali Premium Cinema e serie TV: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joi, Premium Action e Premium Storie Il secondo, Sky Sport, comprende Sky Sport 24 e Sky Sport Uno HD. Con l’offerta Sky TV, gli show spettacolari di Sky Uno di cui tutti parlano, le serie TV più attese e più amate di Sky Atlantic, Fox e dei canali Premium Series, una selezione di grandi blockbuster, film italiani e per tutta la famiglia dei canali Premium Cinema, i documentari e le storie incredibili di National Geographic per esplorare il mondo.

Chi aderirà al pacchetto Sport potrà gustare i più importanti eventi sportivi targati Sky. Non mancano infatti Formula Uno e MotoGp, tennis e golf, oltre ovviamente al calcio con Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga.

Disponibile anche l’opzione Calcio che comprende, oltre a Sky Sport 24, anche la Serie A (7 partite su 10 per ogni turno di campionato e 16 su 20 big match).

Da domani si accende Sky Sport Serie A HD con la trasmissione della gara che aprirà il campionato: Chievo-Juventus, esordio in Italia di Cristiano Ronaldo. Nella prima giornata andranno in onda su Sky Sport Serie A le seguenti partite: Chievo Verona-Juventus (sabato 18 ore 18), Torino-Roma (domenica 19 ore 18), Empoli-Cagliari (domenica 19 ore 20.30), Atalanta-Frosinone (lunedi 20 ore 20.30) + Bologna-Spal (domenica 19 ore 20.30) disponibile su Sky Sport Uno HD ma visibile anche agli abbonati CALCIO.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here