dove vedere Supercoppa Europea
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

dove vedere Supercoppa Europea. La finale di Supercoppa Europea quest’anno sarà un derby e questo non fa che rendere ancora più elevata l’attesa di una sfida il cui esito potrebbe non essere così scontato. Ad affrontarsi allo Stadio Le Coq Arena di Tallinn, in Estonia, saranno infatti Real Madrid e Atletico Madrid.

Dove vedere Supercoppa Europea – Come seguire la gara in Tv

È ormai concluso il periodo degli esperimenti e delle amichevoli estive per i club che partecipano ai principali campionati euopei. Come da tradizione, uno degli appuntamenti da non perdere per gli appassionati di calcio internazionale è la finale di Supercoppa Europea che vedrà sfidarsi la formazione che ha vinto la Champions League e chi invece ha trionfato in Europa League.

A contendersi il trofeo saranno così Real e Atletico Madrid, ma con un’assenza non da poco rispetto alla cavalcata che ha avuto per protagonisti i “blancos”: Cristiano Ronaldo, fresco di trasferimento alla Juventus.

in diretta sul territorio italiano su RAI 1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football a partire dalle 21.00. Attraverso l’app della RAI e Sky Go (gratuita per gli abbonati alla Tv di Murdoch) sarà invece  possibile vedere l’incontro nel territorio italiano attraverso pc, cellulare e tablet.

In caso di vittoria le “merengues” conquisterebbero la quinta Supercoppa nella propria storia, ma l’undici di Simeone è da sempre un osso duro ed è pronto a vendere cara la pelle.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here