dove vedere stella rossa-napoli Tv streaming

In occasione dell’amichevole disputata ieri contro il Borussia Dortmund il Napoli di Calro Ancelotti ha indossato per la prima volta la seconda maglia 2018-2019 curata come di consueto dallo sponsor tecnico Kappa. Il modello utilizzato è quello che ormai abbiamo abituato a conoscere denominato “Kombat”.

Rispetto al passato la casacca ha subito un’ulteriore evoluzione grazie al lavoro svolto dal centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione in collaborazione con il club partenopeo. Il tessuto utilizzato è di tipo tecnico con una grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia.

Come abbiamo già avuto modo di vedere nella maglia home, anche la divisa da trasferta mantiene il principio dello “stop stopping”, il principio anti trattenuta pensato per rendere il più aderente possibile la maglia al corpo del giocatore che la indossa. Anche in questo caso la grafica è a tema animalier.

La seconda maglia del Napoli 2018-2019

Dal pattern geometrico delle Kombat™ SSC Napoli emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente.

 

Tifosi e appassionati possono acquistare già da ora la maglia sul web store ufficiale, sul brand store Amazon e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here