ICC, dove vedere Real Madrid-Roma in Tv e in streaming

La Roma conclude questa notte la sua esperienza nella International Champions Cup 2018, il torneo estivo a cui hanno preso parte anche Juventus, Milan e Inter. Gli uomini di Francesco…

dove vedere Real Madrid-Roma TV streaming

La Roma conclude questa notte la sua esperienza nella International Champions Cup 2018, il torneo estivo a cui hanno preso parte anche Juventus, Milan e Inter. Gli uomini di Francesco sono chiamati a sfidare un avversario tutt’altro che semplice, il Real Madrid, fresco di vittoria di tre Champions League consecutive, ma reduce dall’addio a Cristiano Ronaldo, neo giocatore bianconero.

Dove vedere Real Madrid-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Real Madrid e Roma si sfidano al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey. Il fischio d’inizio è fissato per le 2 (ora italiana) di questa notte. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport International Champions Cup (tasto 208 della Tv di Murdoch), il canale dedicato a questo interessante torneo estivo.

Anche chi si troverà lontano da casa, magari per una vacanza, potrà non perdere l’incontro. Gli abbonati possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che propone i contenuti in mobilità su PC, smartphone e tablet. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

[cf-perform-video]1hz42h456krvg1xnzatlf6pqtz[/cf-perform-video]

Dove vedere Real Madrid-Roma Tv streaming – L’ultimo test dei giallorossi

I risultati ottenuti in amichevole non hanno particolare rilevanza, ma sono decisamente più importanti le prestazioni. Eusebio Di Francesco apprifitterà così della sfida con i campioni d’Europa per verificare il livello di forma dei suoi uomini, ma soprattutto per capire quanto i nuovi acquisti si siano integrati.

All’inizio del campionato mancano ormai poco più di dieci giorni e diventa quindi fondamentale partire al meglio.