Napoli tifosi San Paolo Sampdoria Liverpool
Tifosi del Napoli in tribuna (Foto: Insidefoto.com)

Archiviata la brutta sconfitta contro il Liverpool con ben cinque reti al passivo, il Napoli di Carlo Ancelotti torna in campo questa sera contro un altro avversario da non sottovalutare: il Borussia Dortmund. L’inizio della nuova stagione, che vedrà impegnati i partenopei anche in Champions League, ormai incombe ed è quindi più che mai necessaria una prova di carattere.

Dove vedere Borussia Dortmund-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’ingaggio di Carlo Ancelotti per il presidente Aurelio De Laurentiis deve essere interpretato come un’ulteriore conferma della chiara volontà di competere ad alti livelli. Finora, però, in amichevole le cose non sono andate come ci si sarebbe aspettati e un’inversione di tendenza è quanto mai necessario.

La prima occasione si presenta già stasera in Svizzera contro il Borussia Dortmund. La sfida sarà in ondasulla pay TV, ma solo in modalità pay per view, pagando quindi un costo di 10 euro per garantirsi la visione del match.

Sky trasmetterà l’incontro sul canale 251 (cod. PPV 416466), mentre gli utenti Mediaset Premium potranno seguirlo Premium Sport 2 (canale DTT – 375, codice NAPOLI0708.numerodellatessera). Il collegamento inizierà a partire dalle 19.30. Non mancheranno le interviste ai principali protagonisti.

Dove vedere Borussia Dortmund-Napoli Tv streaming – La gara anche su TIMVision

Anche chi non è abbonato alla pay Tv potrà comunque non perdere la sfida tra azzurri e tedeschi. Il match, come altre amichevoli di Hamsik e compagni, sarà infatti disponibile anche su TIMVision con il commento di Carlo Alvino, giornalista vicino ai colori del Napoli.

Questa opzione consente di seguire i contenuti anche su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), oltre che sulla TV di casa e smart TV compatibili. Ciascun evento verrà  proposto a 3,99 Euro da smartphone e tablet, e a 9,99 Euro da TV con il decoder TIM Box o da smart TV. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TIMVISION o sul sito timvision.it. Ogni utente TIM può inoltre scegliere tra diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here