amichevoli Napoli TIMVision
Tifosi del Napoli in tribuna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

amichevoli Napoli TIMVision. Il nuovo Napoli guidato da Carlo Ancelotti è pronto ad affrontare la nuova stagione al via tra meno di tre settimane e ha predisposto una serie di amichevoli in cui il tecnico di Reggiolo potrà testare lo stato di forma dei suoi giocatori. Chi vorrà seguire tutti gli impegni di Hamsik e compagni anche quando si trova fuori casa o magari dalla propria località di vacanza avrà una possibilità in più: TIMVISION.

Tutte le gare saranno disponibili nella sezione Sport dell’app su smartphone e tablet senza consumare Giga (per i clienti TIM), oltre che sulla Tv di casa e le smart Tv compatibili. verrà  proposto a 3,99 Euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 Euro da TV con il decoder TIM BOX o da smart TV. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TIMVISION o sul sito timvision.it. I clienti TIM potranno scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito.

Non mancano gli appuntamenti davvero interessanti per gli amanti del grande calcio anche in questo periodo estivo. Sabato 4 agosto, infatti, gli azzurri affronteranno il Liverpool, mentre martedì 7 agosto sarà la volta della sfida al Borussia Dortmund. Il programma si conclude sabato 11 agosto con il match contro i tedeschi del Wolfsburg.