Costo maglie calcio
(foto PSG.fr)

Il Paris Saint-Germain si espande in Medio Oriente: il club francese ha inaugurato un nuovo store ufficiale di 79 metri quadri nel Mall of Qatar di Doha, in collaborazione con il gruppo Almana.

Il nuovo spazio è parte integrante dei piani di espansione del club ed è il terzo store ufficiale nella capitale del Qatar, rafforzando la presenza del marchio Paris Saint-Germain nella città insieme ad altri negozi del centro commerciale Villagio e all’aeroporto Hamad International.

psg stor ufficiale qatar

L’inaugurazione ufficiale del nuovo spazio è avvenuta nel pomeriggio di ieri e ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di ospiti; il club ha anche organizzato una proiezione pubblica attraverso i maxischermi sul palco Ooredoo nel Mall of Qatar.

Fabien Dilem, responsabile dell’ufficio MEA/India del Paris Saint-Germain, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver aperto il nostro terzo spazio commerciale nella capitale del Qatar a Doha, aumentando ulteriormente la presenza del marchio Paris Saint-Germain nella città. Questo è un altro importante passo avanti negli ambiziosi piani di sviluppo internazionale del club. L’apertura di questo nuovo spazio commerciale nel Mall of Qatar significa la crescente influenza internazionale del club e l’aumento della propria fanbase interazionale”.

Intanto l’arrivo di Neymar e Mbappè ha fatto crescere notevolmente il merchandising dei francesi. Come riporta Le Parisien, soprattutto l’arrivo del brasiliano ha fatto registrare un boom del merchandising, resciuto del 78% dopo il suo arrivo nella capitale francese.

Neymar fa bene al Psg: il merchandising è cresciuto del 78%

La maglia con il numero 10 di Neymar è infatti il capo più venduto, rappresentando da sola la metà dei pezzi venduti. Quella di Mbappé, altra stella del Psg e neo campione del mondo, segue con il 23%.