Quanto vale vincere la Coppa Italia
Giorgio Chiellini alza la Coppa Italia dopo il successo contro il Milan (Foto Insidefoto)

I nuovi vertici delle Ferrovie hanno bloccato il contratto di sponsorizzazione tra Trenitalia e la Coppa Italia. Un accordo mancato che portato alla reazione del ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli: “Spira già un vento nuovo in Fs. Il nuovo a.d. ha cancellato i 20 milioni di sponsorizzazione di Trenitalia al Calcio. Ora li potremo usare per le tratte dei pendolari. Questo si può chiamare un bel modo di iniziare”, ha scritto su Twitter.

I nuovi vertici delle Ferrovie bloccano la sponsorizzazione della Coppa Italia

Trenitalia, nella serata di ieri, ha poi spiegato in una nota che “In relazione a quanto riportato dal alcune agenzie di stampa secondo cui i nuovi vertici di Fs Italiane avrebbero comunicato alla Lega Serie A la rescissione del contratto tra Trenitalia e la Lega Serie A relativo alla Coppa Italia e Supercoppa nazionale, Trenitalia precisa che nessun contratto si è mai perfezionato tra le Parti”.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, le firme invece pare siano state poste, con la vicenda ora in mano agli avvocati, anche perché l’intenzione non è quella di rimanere a mani vuote, magari con una transazione. La Lega Serie A sta comunqque studiando un piano B, perché l’intenzione non è quella di rimanere senza sponsor per la Coppa Italia, seppur finora però era stata intavolata una trattativa solamente con Trenitalia (Samsung e Fastweb erano interessate alla sponsorizzazione del campionato).

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here