finale TIM Cup diritti pubblicitari
(foto Insidefoto.com)

I nuovi vertici delle Ferrovie dello Stato bloccano la sponsorizzazione della Coppa Italia da parte di Trenitalia con il brand Frecciarossa. Secondo quanto riporta l’Ansa, infatti, si va verso la rescissione del contratto.

L’intesa tra Trenitalia e la Lega Serie A era stata approvata dall’assemblea dei 20 club giovedì scorso, il giorno dopo cioé la decadenza dell’intero CdA di FS.

Il nuovo ad di Fs, Gianfranco Battisti, e l’ad di Trenitalia, Orazio Iacono, prosegue l’Ansa, hanno comunicato, in un incontro con il il presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè, l’intenzione di rescindere il contratto da circa 5 milioni a stagione per tre anni. Miccichè, spiega l’Ansa su fonti della Lega, ne ha preso atto manifestando il proprio disappunto.

Title sponsor Serie A, accordo con TIM per i prossimi tre anni

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here