telecronisti DAZN
Paolo Maldini, ex capitano del Milan (Foto. Insidefoto)

Dazn è ormai pronta per il lancio in Italia e ha in serbo un’offerta che potrà accontentare tutti, giovani e non. Oltre a tre partite di Serie A in esclusiva per ogni turno di campionato, sono infatti previsti, tra le altre, anche Ligue 1 e Liga spagnola (clicca qui per conoscere tutti i dettagli della programmazione). L’offerta è inoltre multipiattaforma: i contenuti sono accessibili ovunque e su più dispositivi a 9,90 euro al mese (il primo mese è gratuito) e senza alcun abbonamento.

La piattaforma ha deciso di fare le cose in grande e ha predisposto una squadra, di opinionisti davvero di alto livello. Attesissimo è il brand ambassador Paolo Maldini, uno che ha legato tutta la sua vita alla maglia rossonera, che si è detto entusiasta di questo progetto. Non mancherà nemmeno un suo ex compagno di squadra come Andriy Sheveckenko, oltre a Luis Figo, che commenteranno le partite più importanti di Serie A. Non è finita qui: ci saranno anche Francesco Guidolin e Roberto Cravero.

Ricco anche il team di telecronisti, che comprende Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni e Riccardo Mancini, Padrona di casa della Serie A sarà Diletta Leotta. A condurre gli speciali dedicati ai campionati esteri sarà invece Giulia Mizzoni. A dirigere Marco Foroni.