dove vedere Atalanta-Copenaghen
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Insidefoto)

Ormai da qualche giorno per l’Aalanta non è più il tempo di pensare a vacanze e amichevoli varie. I bergamaschi, infatti, complice anche la riammissione del Milan alla fase a gironi di Europa League, sono costretti a guadagnarsi l’accesso alla competizione attraverso i turni preliminari. Le possibilità di errore, complice anche il pareggio per 2-2 ottenuto all’andata a Bergamo contro il Sarajevo, devono essere ridotte a zero per non trovarsi a rimpiangere di avere fallito un’occasione fondamentale.

Già nella scorsa stagione l’undici di Gasperini ha stupito tutti dando prova di riuscire a competere anche con formazioni sulla carta più accreditate, quindi non c’è certamente l’intenzione di mollare proprio ora.

Dove vedere Sarajevo-Atalanta Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra Sarajevo e Atalanta è in programma domani sera, giovedì 2 agosto, allo Stadion Asim Ferhatović Hase. Fischio d’inizio alle ore 20.15.

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, visibile anche sul digitale terrestre.  Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani. A occuparsi dei collegamenti da bordocampo e delle interviste sarà Marco Nosotti. Ad arbitrare il match sarà l’inglese Stuart Attwell.

Gli abbonati alla Tv di Murdoch potranno godere delle emozioni di un match così importante anche fuori casa. È infatti disponibile Sky Go, il servizio che consente di riprodurre i contenuti in mobilità su PC, smartphone e tablet. Una soluzione ideale anche per chi si trova in vacanza in questo periodo.

Dove vedere Sarajevo-Atalanta Tv streaming – La stagione dei bergamaschi è già a un bivio

L’Atalanta tiene davvero a fare bene in Europa League e vuole stupire come fatto un anno fa. Il risultato dell’andata complica però un po’ tutto: per accedere al turno successivo è infatti necessaria una vittoria o un pareggio segnando almeno tre reti in casa del Sarajevo.

Gasperini si attende quindi una prova magistrale dei suoi, pur sapendo che la condizione atletica non può essere ancora al massimo.

Chi passerà tra Atalanta e FK Sarajevo affronterà nel terzo turno preliminare la vincente della sfida tra gli israeliani dell’Hapoel Haifa e gli islandesi dell’Hafnarfjördur.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here