Uno dei trend più in voga per l’estate 2018 è il trash, in tutte le sue forme più giocose e divertenti. Nike, sempre attenta alle tendenze del momento, ha dato vita ad un prodotto che incarna alla perfezione questo concetto: le ciabatte con il marsupio. Queste calzature uniscono alla perfezione in un solo prodotto tutto ciò che è sempre stato considerato simpaticamente antiestetico, la filosofia del talmente brutto che in pochi attimi diviene ricercato e alla moda.

La presentazione di questo bizzarro accessorio ha subito suscitato un grande interesse e in pochi attimi la ciabatta più originale di ogni tempo è stata decretata la calzatura più horror di sempre. In effetti marsupio e ciabatte da piscina sono da sempre stati considerati due oggetti molto poco chic, a tratti grotteschi. Se esiste un podio del trash per l’abbigliamento sicuramente questi due accessori si contenderebbero la prima posizione.

Nike, cavalcando l’onda del momento, li ha perfettamente fusi in una sola calzatura, creando un oggetto che sicuramente diventerà di culto. Chi comprerà le ciabatte col marsupio del brand? Chi ama prendersi alla leggera, indossando per la stagione estiva la calzatura più stravagante del momento.

Nonostante qualche defiance, lo store Nike è da sempre un’ottima meta per gli acquisti di tendenza. Le ciabatte col marsupio Nike potranno essere non apprezzate dagli amanti del marchio che preferiranno concentrarsi su articoli di tutt’altro genere. Soprattutto ora, in pieno tempo di saldi estivi 2018 e approfittando del codice sconto Nike cumulabile con i saldi che puoi trovare su Piucodicisconto.com è possibile ottenere un risparmio senza precedenti. Ora non avete più scuse per acquistare le controverse ciabatte con marsupio!

Le ciabatte del brand Nike sono già diventate un oggetto bramato dai cultori del trash più sfrenato. In effetti l’idea di poter riporre monete, chiavi e piccoli oggetti nelle ciabatte è alquanto singolare. Nike è un marchio che ha sempre puntato sulla qualità dei suoi prodotti abbinata ad un attento design alla moda. Se il trash è diventato di culto, le ciabatte con il marsupio diventeranno quindi un accessorio irrinunciabile per passeggiare sulla spiaggia o concedersi attimi di infinito relax a bordo piscina.

Calzature simpaticamente horror, realizzate in colori di tendenza e con materie prime eccelse per una perfetta durata nel corso del tempo. L’estate 2018 inizia con la celebrazione del trash più sfrenato, sarà una stagione estiva all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Questo è il concetto che sta alla base della creazione delle ciabatte con il marsupio Nike, perfette per chi è alla ricerca di una calzatura che sicuramente non passerà inosservata.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here