vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming
José Mourinho (Foto: Insidefoto.com)

L’International Champions Cup è ormai diventata da qualche anno una vera classica del calcio estivo grazie alla presenza dei più importanti club europei. S preannuncia quindi davvero interessante la sfida in programma questa notte tra Manchester United e Real Madrid, che si affronteranno a Miami.

Dove vedere Manchester United-Real Madrid – Come seguire la gara in Tv

Il match tra Manchester United e Real Madrid è in programma questa notte alle 2.05 ora italiana. L’incontro sarà in onda su Sky Sport International Champions Cup (canale 208 della Tv di Murdoch) A occuparsi della telecronaca sarà Riccardo Trevisani.

Anche chi si troverà fuori casa, nonostante l’orario del tutto agevole, avrà la possibilità di seguire il match. Per gli utenti Sky è infatti disponibile gratuitamente il servizio Sky Go, che consente di vedere in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti compresi nel proprio abbonamento.

 

Dove vedere Manchester United-Real Madrid – Una sfida che promette spettacolo

Il calendario dello United nell’ICC 2018 è stato particolarmente ricco. Dopo l’esordio con vittoria ai rigori contro il Milan, gli uomini di Mourinho sono stati nettamente sconfitti per 4-1 contro il Liverpool. Affrontare il Real Madrid, all’esordio nella manifestazione, è quindi un test particolarmente impegnativo nonostante un addio mportante come quello di Cristiano Ronaldo.

Il match sarà inoltre l’occasione per avere una prima idea di come vorrà impostarela squadra il neo tecnico dei “blancos” Lopetegui, in attesa di capire come gli spagnoli sostituiranno CR7.

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here